venerdì 15 maggio 2015

Summer is coming

Inutile dirlo, basta guardare le date.
Mi sono persa e se guardo indietro non so nemmeno dove dire dove. In questi due anni mi sono successe un sacco di cose, ci sono state vacanze, ci sono stati matrimoni, nascite, baby shower, ci sono state risate ma anche lacrime, speranza, disilussione, scoperte, nuove passioni, tanta noia. Si, perchè la vita è tutto questo. Forse è inutile aggiungere per fortuna.
Passioni: la cucina rimane, muta forma ma rimane. Forse meno focalizzata sui dolci, sicuramente più verso il cibo sano, quello buono ma che fa anche bene.
Nuove letture, nuove mostre, nuovi luoghi. Una nuova città senza però traslocare, perchè la mia Milano sta cambiando faccia e passeggiando spesso mi ritrovo in una città che non conosco ma che è così bella da togliere il fiato e non c'è niente che mi piace di più che passeggiare in queste giornate, quando il sole si riverbera sulle superfici e gli occhiali da sole non sono più un accessorio ma qualcosa di indispensabile.



Così si ricomincia e la Sweet Factory si trasforma. Non solo cucina, ma un continitore di tutte le cose che mi piaccione e che colorano le mie giornate. Un contenitore di idee, di spunti, un pagina di libro tutta ancora da scrivere. E soprattuto da vivere.
Summer is coming*! :)



*La citazione è facile, quasi scontata: ma chi non è stato contagiato dalla passione per Games of Thrones?

Nessun commento:

Posta un commento