martedì 16 ottobre 2012

J'Adore Le Moustache



Al grido di
"Never Know When You Need One"
ho ceduto anch'io alla passione stylish del momento:
i Moustache!
Perchè se è vero che non puoi mai sapere quando te ne servirà un paio, ho pensato di non potermi fare trovare impreparata!
Così armata dei miei "strumenti" creativi
ho preparato la mia versione,in fimo,
ovviamente rosa!!



N.b. Sono ancora da infornare e montare, poi posterò la collana finita!



 E una volta indossata la mia collana, posso resistere a questi biscotti??


O a questo buffissimo cupcake?


O non bere un thè in una di queste tazze?


O non correre a farmi delle unghie come queste?


Sempre ricordando i baffi più famosi della storia dell'arte, 
fonte d'ispirazione primaria!!!



J'ADORE LE MOUSTACHE





Nessun commento:

Posta un commento